Chiama
Prenota
Mappa
Sconto del 10% sulle prenotazioni!

B&B vicino Aeroporto Verona

Ammirare le bellezze di Verona e dintorni sarà un’esperienza sicuramente incantevole ma lo sarà ancora di più se si sceglie il giusto posto dove soggiornare come l’agriturismo Ca’ Giulietta, un piccolo bed & breakfast ricco di servizi e comfort. Un posto incantevole in cui appena ci si mette piede non si vuol più tornare indietro.

Ca’ Giulietta, l’agriturismo con l’atmosfera incantevole

L’accoglienza e l’atmosfera che si respira all’agriturismo Ca’ Giulietta è intima e inconfondibile e tutto questo grazie alla cortesia e simpatia dei suoi titolari ossia la famiglia Serpelloni che ha ereditato questa favolosa casa dai nonni, l’hanno fatta ristrutturare completamente e trasformata in questo posto incantevole. La magia presente anche all’esterno, è strabiliante perché l’agriturismo è completamente immerso nel verde e nella natura della Pianura Piadana dove sarà meraviglioso trascorrere dei momenti di puro relax associato anche al buon cibo salutare e genuino. Chi soggiorna al Ca’Giulietta ci torna di nuovo perché a detta di alcuni, ci si sente a proprio agio.

Numerosi servizi a disposizione dei clienti

All’agriturismo Ca’ Giulietta appena si mette piede, ci sente come a casa propria perché mette a disposizione per la sua clientela numerosi servizi eccezionali che permettono di vivere dei giorni in totale serenità e sicurezza. Le sei camere disponibili sono tutte spaziose e insonorizzate, dotate di serramenti triplo vetro certificati Casa Clima Gold, riscaldamento, aria condizionata e di ingresso indipendente. Ogni camera ha il proprio bagno con finestra e doccia spaziosa in cristallo e sanitari di design innovativo. Tutti i giorni viene effettuata la pulizia e il cambio set asciugamani. La biancheria da letto è in puro cotone con cuscini memory e i materassi sono fatti da abili mani artigiane. Al momento dell’arrivo in camera gli ospiti saranno deliziati di un set di cortesia anallergico. Le camere sono arredate in uno stile molto sobrio ma che rispecchiano un design molto accattivante caratterizzato da mobili costruiti in legno di pino cembro e larice in cui è facile sentirne ancora l’odore. In camera è disponibile una Tv 40 pollici,un mini frigobar, la connessione WI Fi a banda larga e un tavolo per poter lavorare.

Colazione genuina e sana, preparata con alimenti biologici e di prima qualità

L’aria che si respira in questo posto porta dei leggeri languorini provocati anche dagli ottimi profumi provenienti dalla cucina della signora Beniamina che ogni mattina si prodiga a preparare una colazione sana e genuina che non si dimenticherà facilmente. Tutti i dolci offerti come crostate, ciambelloni, pasticcini e pane casereccio sono preparati a mano e non si possono non assaggiare i Beniamini, i buonissimi biscotti della padrona di casa, fatti di frolla fragrante. Tutte queste dolci delizie si possono abbinare alle buonissime marmellate preparate con frutta coltivata dai padroni di casa. E per accontentare ogni tipo di palato sono disponibili anche frullati di frutta e verdura e lo yogurt Vipiteno, inoltre, su richiesta, si preparano colazioni per chi soffre di celiachia e intolleranze alimentari. Un vasto buffet a cui sarà difficile rinunciare. La cura e l’attenzione che viene messa nel preparare la colazione, è l’orgoglio della signora Beniamina che offre ai suoi clienti solo prodotti naturali, freschi e di prima qualità.

Tanti posti da visitare poco distanti da Ca’ Giulietta

La caratteristica dell’agriturismo Ca’ Giulietta è che è situato in una posizione in cui ha intorno numerose attrazioni ed è vicino all’aeroporto di Verona. Soggiornare significa anche approfittare per fare tante gite fuori porta e recarsi all’Aquardens, la struttura termale di Verona, al Parco Giardino Sigurtà, a Gardaland, al Museo Nicolis e al Borghetto di Valeggio sul Mincio. Ma queste sono solo alcune delle attrazioni che si possono visitare perché, i proprietari saranno ben lieti di consigliare i loro clienti di altri posti raggiungibili in poco tempo come la meravigliosa città di Mantova il Lago di Garda e altre città limitrofe. Tutti posti meravigliosi che vale la pena visitare almeno una volta nella vita. Se si arriva in auto, l’agriturismo dispone di un ampio parcheggio. Con la propria autovettura si possono raggiungere in tempi brevi l’uscita dal casello di Sommacampagna, l’autostrada A4 MI-VE e lo svincolo A22 dell’autostrada del Brennero.

Perché scegliere di soggiornare a Ca’ Giulietta

L’agritirismo Ca’ Giulietta da sempre, mette in primo piano i suoi clienti con dei punti di forza che gli permettono di essere trai più scelti della zona. La vicinanza con l’aeoporto e lo svincolo autostradale, le camere spaziose e dotate di connessione internet veloce e gratuito, la TV 40 pollici le numerose offerte e pacchetti spesso proposte, la cortesia e l’ospitalità ricevuta, gli hanno permesso di meritarsi notevoli premi, certificati di eccellenza e soprattutto, ottime recensioni sui migliori siti di viaggi come TripAdvisor. Coloro che soggiornano al Ca’ Giulietta rimangono affascinati dalla tranquillità e dal silenzio che regna intorno. Una location tutta immersa in un’atmosfera di benessere e di relax in cui sarà bellissimo anche fare delle lunghe e rilassanti passeggiate godendo di tutta la natura che abbraccia l’intera zona. Sarà bellissimo imbattersi nell’orto biologico e nelle coltivazioni di pesche e nettarine, tutto coltivato e curato dal papà Adriano mamma Beniamina. Un soggiorno fuori dal comune che consente per un po’ di mettere da parte lo stress quotidiano e cittadino e, di rigenerarsi sia con il corpo che con la mente.

Come prenotare e perchè iscriversi alla newsletter

Per ottenere tutte le informazioni necessarie e prenotare una delle meravigliose stanze dell’agriturismo basta collegarsi al sito e contattare i numero telefonici, compilare il form o inviare email. Inoltre, per essere aggiornati periodicamente su tutte le offerte e i pacchetti presenti, bisogna iscriversi alla newsletter. Il vantaggio della newsletter è che si possono usufruire di offerte molto vantaggiose perché, alcune i pacchetti spesso comprendono anche i biglietti per entrare in alcune attrazioni sopra elencate come l’Aquardens, le terme di Verona, una struttura completa che consente a coppie e famiglie di trascorrere delle giornate all’insegna del benessere e del relax. Le foto del sito evidenziano la superlatività di questo posto dove ogni cosa viene curata nei minimi particolari e dove a volte anche le esigenze più improbabili vengono accontentate.

Agriturismo Cà Giulietta © | Via barco 6 - Sommacampagna (vr) | P.IVA 03776620233 | +393384102745 | info@cagiulietta.it | Privacy Policy | Cookie Policy