Chiama
Prenota
Mappa
Sconto del 10% sulle prenotazioni!

Agriturismo vicino Golf Club Verona

L’agriturismo Cà Giulietta accoglie i suoi ospiti in un ambiente rilassante ed ospitale in cui ritrovare i ritmi lenti della natura. La cascina infatti è immersa nella campagna veneta di Sommacampagna ed è perfettamente in armonia con essa. A pochi chilometri da Verona, Cà Giulietta è un luogo senza tempo in cui le tradizioni incontrano la modernità. Il cibo autentico, frutto del territorio, che viene offerto a colazione, ricorda i sapori antichi delle nonne. Le marmellate, le torte fatte in casa e i centrifugati regalano agli ospiti i gusti autentici del passato, ma anche la voglia di fermarsi, di non correre e di abbandonare, anche solo per pochi giorni, i ritmi frenetici della vita quotidiana. Il luogo ideale quindi per chi vuole vivere in un’atmosfera tranquilla e ritrovare se stesso e il proprio partner. L’agriturismo Cà Giulietta è però anche il posto giusto per chi vuole seguire i propri affari in un contesto sereno ed accogliente. C’è infatti anche la possibilità di collegarsi ad Internet poiché tutti gli ospiti hanno accesso allla wi-fi che rappresenta di fatto una porta aperta sul mondo. Si possono quindi inviare e ricevere informazioni, messaggi e documenti con grande rapidità grazie ad una connessione internet veloce. Un grande tavolo consente di lavorare comodamente e quindi di gestire la propria vita lavorativa pur essendo lontani dal proprio ufficio.

Cà Giulietta il Golf Club Verona e gli altri luoghi di interesse

L’agriturismo Cà Giulietta è un luogo silenzioso e tranquillo che si trova a quattro chilometri dal Golf Club Verona. Si può raggiungere la struttura comodamente in auto. È la base ideale per i golfisti che ritrovano l’ambiente intatto e incontaminato in cui amano trascorrere il loro tempo libero. Cà Giulietta è inoltre in una posizione centrale rispetto ad una serie di luoghi di grande interesse. Oltre allo Sporting Club Paradiso, un centro equestre affiliato e riconosciuto dalla Federazione Italiana Sport Equestri, c’è anche il museo Nicolis che ospita automobili e moto d’epoca, biciclette, macchine fotografiche e per scrivere e molti altri oggetti costruiti dall’ingegno umano. Non molto distante c’è Gardaland, il grande parco divertimenti che presenta sempre nuove attrazioni per adulti e bambini. Se invece preferite il relax a pochi chilometri c’è Aquardens, che, con i suoi 5.200 metri quadri, è il più grande parco termale italiano, con ampie aree dedicate a percorsi benessere sviluppati per la coppia con bagni di vapore e sauna finlandese uniti a musica, o massaggi. Il lago di Garda ha poi la possibilità di offrire escursioni e attività differenti per vivere appieno il lago e anche la natura che lo circonda. Molto altro c’è ancora da scoprire, magari non programmando tutto nel dettaglio, ma approfittando della vacanza per scoprire luoghi dal grande fascino inaspettati e nascosti.

Cà Giulietta: uno stile di vita

L’agriturismo Cà Giulietta offre ai suoi ospiti sei camere con l’ingresso indipendente con badge. Ogni stanza è di oltre trentadue metri quadri ed è stata realizzata per consentire di vivere comodamente ogni genere di soggiorno. L’arredamento è stato ideato per essere in armonia con il contesto ambientale ed è stato realizzato con mobili in legno naturale, in larice e in pino cembro. Anche la biancheria è in cotone, poiché la scelta dell’agriturismo è infatti quella di utilizzare il più possibile materiali naturali e di adottare scelte che siano compatibili con il rispetto dell’ambiente e la sostenibilità. Per questo Cà Giulietta si impegna nel monitorare i consumi energetici e utilizza energia proveniente da fonti rinnovabili. L’agriturismo offre quindi uno stile di vita con le comodità della modernità grazie a guanciali memory e bagni con docce ampie e box in cristallo per soddisfare anche i clienti più esigenti. È sufficiente indirizzare lo sguardo alla ampie finestre che ci sono in ogni camera per godere del panorama di una campagna aperta con dei colori unici. Presso l’agriturismo Cà Giulietta si assapora ancora il passaggio delle stagioni osservando il cambiamento dei colori della natura circostante. Quella stessa natura viene proposta a colazione, con piatti che sono legati alla stagionalità dei prodotti della terra e che sono espressione della zona in cui la struttura si trova. La colazione viene servita al tavolo ed ogni cliente viene coccolato con prodotti scelti e pensati per lui. Tornare quindi più volte in questo luogo durante l’anno, consente anche di assaporare piatti nuovi e gusti diversi. Gli ospiti che hanno esigenze alimentari particolari possono tranquillamente segnalarlo e quindi è possibile assaporare una colazione gustosa anche se si è intolleranti al lattosio o si è celiaci. Il soggiorno offre sempre quell’accoglienza familiare che fa sentire a casa e con una cura dei dettagli che soddisfa ogni richiesta rendendo così il soggiorno mai scontato e ripetitivo.

Cà Giulietta: informazioni utili

L’agriturismo Cà Giulietta ha un contatto continuo con i suoi ospiti, infatti è possibile iscriversi dal sito internet al servizio di newsletter in cui c’è un aggiornamento continuo delle opportunità di accoglienza e anche una comunicazione immediata relativa a iniziative particolari o eventuali offerte economiche. La prenotazione del soggiorno può avvenire anche sul sito internet. Il personale che lavora presso Cà Giulietta è sempre disponibile e lieto di offrire tutte le informazioni circa la struttura e le attrattive che sono vicine l’agriturismo. Raggiungerci è molto semplice perché Cà Giulietta si trova a 5 minuti dallo svincolo autostradale. Per chi preferisce utilizzare l’aereo, vi segnaliamo l’aeroporto internazionale di Verona Valerio Catullo, distante circa 10 minuti in auto, che si può comodamente noleggiare in aeroporto.

Il Golf Club di Verona

Una delle attrattive più interessanti nelle vicinanze è il Golf Club di Verona. Il campo si trova nella cornice fantastica dei colli di Custoza, su cui crescono le viti da cui nasce un vino bianco di ottima qualità. Il campo da golf ha diciotto buche: le prime nove propongono al golfista tratti di gioco stretti e corti, le altre nove sono invece lunghe. Il golf è un ottimo modo per allontanarsi dallo stress della vita quotidiana e all’interno della struttura, in particolare, c’è un ristorante con un’atmosfera curata ed elegante in cui è possibile anche degustare i vini bianchi e i piatti tipici della zona. Le cantine che sono vicine al campo da golf inoltre danno la possibilità di apprezzare e di acquistare i vini della zona che sono esportati in tutto il mondo.

Agriturismo Cà Giulietta © | Via barco 6 - Sommacampagna (vr) | P.IVA 03776620233 | +393384102745 | info@cagiulietta.it | Privacy Policy | Cookie Policy