Chiama
Prenota
Mappa
Sconto del 10% sulle prenotazioni!

Agriturismo vicino autostrada A22

Chi è alla ricerca di un agriturismo che racchiuda una somma di comodità irrinunciabili per far sì che la propria vacanza sia un qualcosa di bello da ricordare, deve prendere in considerazione l’agriturismo  Cà Giulietta.
Agli standard tradizionali che ogni struttura di questo tipo deve rispettare per essere considerato agriturismo, il Cà Giulietta ha abbracciato il concept di offrire ai propri ospiti un ambiente veramente speciale in cui il silenzio e la tranquillità siano gli unici elementi portanti del soggiorno ai quali si sommano comfort e stile per offrire il meglio.
Un comodo parcheggio in grado di ospitare le vetture dei propri clienti è a disposizione gratuitamente.

La filosofia di Cà Giulietta

La filosofia di Cà Giulietta è da sempre stata quella di essere un agriturismo veramente tale e di proporre i suoi servizi ad un ristretto numero di ospiti. Questo è stato il motivo che ha determinato la scelta di creare solamente 6 stanze per garantire un ambiente tranquillo e silenzioso, ma anche per dare una vivibilità totale grazie all’ampiezza di ogni stanza che è di minimo 32 metri quadrati. Ogni stanza ha il suo ingresso indipendente dal quale si può accedere solamente utilizzando un personale budget che viene rilasciato dalla reception al momento dell’arrivo. Ciò che colpisce l’ospite che arriva per la prima volta all’agriturismo Cà Giulietta è l’estetica della stanza a lui riservata che, oltre a seguire linee moderne e luminose, è un richiamo alla natura con tutto l’arredamento in mobili realizzati con legno come il pino cembro ed il larice. Le attenzioni non terminano qui: anche il letto colpirà particolarmente per via dei suoi materassi artigianali estremamente comodi, i guanciali in memory e la biancheria in cotone. Inoltre, sarà difficile non rimanere sorpresi dal grande bagno finestrato che dispone di un’ampia doccia in cristallo, di sanitari di design ed un set di cortesia certificato anallergico. La stanza colpirà anche per la sua silenziosità dal momento che i serramenti a triplo vetro certificati Casa Clima Gold garantiscono una ideale insonorizzazione.
Non potevano mancare un TV LED a 40 pollici, l’aria condizionata, un minibar e la connessione veloce ad internet in Wi-Fi oltre ad un grande tavolo dove sistemare il proprio device. Il servizio di pulizie giornaliere è ovviamente un altro elemento pensato per il comfort degli ospiti. Essendo un agriturismo, è stata data una particolare attenzione alla prima colazione in cui non possono mancare marmellate, confetture, torte e dolci preparati in casa. Così come gli estratti di verdura e frutta che seguono la stagionalità dei prodotti e lo yogurt di Vipiteno. La prima colazione prevede anche alimenti salati come insaccati, formaggio ed altro ancora nonché pane fresco preparato ogni mattina direttamente dal nostro agriturismo. Gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari, previo avviso, potranno godere di una prima colazione ad personam che eviterà alimenti a base di lattosio e altri che non possono essere somministrati a celiaci.

Come raggiungere Cà Giulietta dall’A22

Sommacampagna è dotata di un casello di entrata e uscita che permette di raggiungere il nostro agriturismo sia provenendo dalla A4 (Milano-Venezia) che dalla A22 (Modena-Brennero).

Perché pernottare presso la nostra location

Chi ancora non conosce la nostra struttura e non ha provato la cordiale e professionale accoglienza che riserviamo a tutti i nostri ospiti, può chiedersi la ragione per la quale si debba soggiornare all’agriturismo Cà Giulietta piuttosto che in un’altra struttura. Proviamo a rispondere innanzitutto evidenziando la nostra ubicazione. Ci troviamo a metà strada tra Verona ed il lago di Garda, ma non solo. A soli cinque minuti in auto dall’uscita del casello di Sommacampagna e, quindi, in una località facilmente raggiungibile per tutti coloro che provengono dall’A4 e dall’A22, rimaniamo a poca distanza anche dall’aeroporto internazionale di Verona “Valerio Catullo”.

Richiedi di pernottare presso la nostra struttura

Per prenotare il tuo soggiorno presso il nostro agriturismo, ti invitiamo a compilare il form presente nel sito. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre offerte e le nostre iniziative, puoi iscriverti gratuitamente e senza alcun impegno alla nostra newsletter dalla quale potrai cancellarti quando vuoi senza alcun problema.

Informazioni sui dintorni da visitare

L’agriturismo Cà Giulietta si trova al centro di un territorio ricco di attrazioni da visitare e che sono capaci di soddisfare ogni gusto in fatto di turismo. Iniziamo da Verona. La città scaligera conserva un prezioso tessuto storico in cui le testimonianze dell’antica Roma si miscelano pregevolmente con l’epoca medioevale e quella dove la città faceva parte della Serenissima Repubblica di Venezia. Inutile sottolineare luoghi come l’Arena, Antica Porta Leona, la chiesa di San Giusto, il castello Scaligero e via dicendo, tante sono le cose da visitare nella città famosa a livello mondiale per la storia di Giulietta e Romeo, scritta da Shakespeare. Se Verona ha la sua magia, altrettanto si può affermare di Mantova. Incorniciata da tre specchi d’acqua, la città dei Gonzaga ha molto da offrire al turista che la visita per la prima volta, senza parlare della vicina Sabbioneta e della sua rarefatta atmosfera. Molto altro c’è da aggiungere come le terme di Verona di Aquardens che, con le sue acque benefiche, si rivelano ideali per cure fisioterapiche e respiratorie oltre a permettere tutti i trattamenti wellness che sono possibili fare all’interno della Spa. Il nostro agriturismo si trova vicinissimo anche al parco-giardino Sigurtà che fu celebrato come giardino più bello d’Italia alcuni anni orsono e come secondo giardino più bello d’Europa. Anche il Museo Nicolis è comodamente raggiungibile. Interessante per tutti gli appassionati di motori, questo museo privato, espone circa duecento autovetture d’epoca perfettamente restaurate oltre ad un’ampia collezione di moto e bici d’epoca oltre ad altri oggetti del tempo che fu che appassionano tutti gli amanti del vintage. Il lago di Garda è sempre nei dintorni di Cà Giulietta e ciò significa che si può soggiornare presso la nostra struttura per poi effettuare escursioni alla scoperta del lago più grande d’Italia e tutte le sue bellezze: Sirmione, Desenzano, Garda, Bardolino, Malcesine, Riva, Gardone Riviera, Limone e il Monte Baldo. Ovviamente, il parco di attrazione di Gardaland è sempre una destinazione gradita da grandi e da piccini che non si può non visitare.

Agriturismo Cà Giulietta © | Via barco 6 - Sommacampagna (vr) | P.IVA 03776620233 | +393384102745 | info@cagiulietta.it | Privacy Policy | Cookie Policy