Chiama
Prenota
Mappa
Sconto del 10% sulle prenotazioni!

Agriturismo vicino aeroporto Verona

L’agriturismo Cà Giulietta rappresenta la struttura ideale per chi sente il bisogno di allontanarsi momentaneamente dal caos quotidiano della città e di rilassarsi in una silenziosa e tranquilla location immersa nel verde. Questo agriturismo veneto è molto adatto per coppie di qualsiasi età e per agenti di commercio che vogliano trascorrere un weekend rilassante in un deliziosa struttura fuori città oppure sostare temporaneamente per riposarsi e poi ripartire. L’agriturismo Cà Giulietta si trova pressoché vicino sia all’aeroporto che al centro di Verona ed è collocato in una zona popolata da molte attrazioni interessanti e note come il parco di divertimenti Gardaland, il parco-giardino Sigurtà e le terme veronesi Aquardens. Inoltre, è poco distante anche dalla celebre casa di Giulietta, situata nel centro della città.

Come raggiungere Cà Giulietta e la casa di Giulietta dalle terme Aquardens

La famosa casa di Giulietta dista all’incirca di 18-20 km dalle terme Aquardens e può essere raggiunta in circa 32 minuti d’auto percorrendo la strada statale 12 o in un’ora prendendo i mezzi pubblici. L’agriturismo Cà Giulietta invece dista circa 17-22 km dalle terme Aquardens e può essere raggiunto percorrendo via Molinara oppure la strada statale 12 in circa 21-25 minuti d’auto.

Perché scegliere l’agriturismo Cà Giulietta

L’agriturismo Cà Giulietta si trova in via Barco a Sommacampagna, a circa venti minuti d’auto dall’Arena di Verona, a dieci minuti di macchina dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo e a soli cinque minuti dall’uscita del casello autostradale A4 di Sommacampagna. Questa struttura presenta un interior design minimalista moderno e impeccabile, caratterizzato essenzialmente da un elegante stile contemporaneo, senza però dimenticare l’inserimento di dettagli tipicamente rustici che aiutano a vivere e respirare un’atmosfera molto piacevole, intima e lontana dal caos cittadino. L’agriturismo Cà Giulietta è un piccolo casale immerso completamente nel verde della campagna veneta e adotta delle politiche mirate principalmente all’eco-sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, offrendo alla propria clientela delle camere a basso impatto ambientale. Tutte le camere di questa struttura emanano un piacevolissimo profumo di legno, precisamente di pino cembro e di larice, materiali utilizzati per gli arredi. Inoltre, le camere dell’agriturismo Cà Giulietta sono tutte insonorizzate con serramenti in triplo vetro certificato Casa Clima Gold, climatizzate ed isolate termicamente e sono dotate di innumerevoli comfort, come i letti comodissimi con materassi artigianali, provvisti a loro volta di guanciali memory, i pavimenti in legno naturale, una connessione Wi-Fi gratuita e veloce, un minibar, un TV LCD da 40 pollici, un ampio armadio e dei pulitissimi bagni privati, che sono dotati di una finestra con vista, di un campanello di emergenza e di una grande e particolare doccia in cristallo, sono completamente accessoriati e mettono a disposizione degli ospiti un set di cortesia certificato anallergico ed ecologico. In generale, le camere di questo agriturismo sono molto spaziose (oltre 32 mq) e sono molto sicure e pulite, in quanto dispongono di un ingresso indipendente con relativo badge ed offrono delle professionali pulizie giornaliere. In aggiunta a ciò, nella hall dell’agriturismo, che viene usata anche con la funzione ricreativa di salotto comune, è servita quotidianamente ai tavoli un’ottima ed abbondante colazione italiana a base di prodotti artigianali e fatti in casa, come marmellate, torte, estratti di frutta e verdura, formaggi, pane fresco, affettati, spremute e yogurt bio. Tuttavia, viene servita su richiesta una colazione tipicamente salata ai celiaci e a chi presenta delle intolleranze al lattosio, offrendo così un servizio molto accurato e professionale.

I vantaggi di Cà Giulietta

L’agriturismo Cà Giulietta garantisce alla propria clientela un comodo parcheggio privato e la disponibilità di un personale molto gentile, affabile e pronto a risolvere diligentemente qualsiasi problema o esigenza. Oltre ad essere vicino all’aeroporto di Verona e allo svincolo autostradale di Sommacampagna, l’agriturismo Cà Giulietta si trova anche nelle vicinanze della città di Mantova e del lago di Garda ed è vicino a siti di interesse come il parco-giardino Sigurtà, Borghetto di Vialeggio sul Mincio, il museo Nicolis, il parco di divertimenti Gardaland e le terme veronesi Aquardens. Inoltre, è possibile chiedere qualunque informazione alla struttura, telefonando al numero di cellulare indicato nel sito www.cagiulietta.it oppure compilando l’apposito modulo. Volendo, è possibile anche iscriversi alla newsletter del sito web dell’agriturismo che consente di beneficiare di vantaggioso 10% di sconto. L’agriturismo Cà Giulietta dunque rappresenta un’ottima struttura in cui poter trascorrere un intimo e confortevole soggiorno in tranquillità, immersi completamente nell’aperta campagna veneta e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Informazioni utili

Le terme veronesi Aquardens rappresentano essenzialmente un vasto parco termale, composto da ben 11 vasche interne, esterne e dotate prettamente di acque termali con temperature di 35-36 gradi, in modo tale da poter garantire un’esperienza totale di cura e benessere. Queste terme dispongono di bagno mediterraneo, bagno di vapore, soft sauna, sauna finlandese, aree di relax molto curate, cinque punti di ristorazione e quattro ambulatori in cui è possibile consultare le opinioni di affermati specialisti riguardo alla pratica di medicina termale preventiva e riabilitativa più adatta alle proprie esigenze. Le terme Aquardens sono aperte durante tutta la settimana dalle ore 09:00 mattutine alle ore 12:00 serali, con prezzi che vanno dai 25 euro per ogni 4 ore di permanenza ai 32 euro giornalieri. In generale, i pagamenti vengono effettuati presso la reception delle terme o anche online con la propria carta di credito, mentre ogni consumazione effettuata all’interno della struttura sarà caricata sul proprio braccialetto e dovrà essere saldata alle casse automatiche e prima di uscire dal parco termale. Infine, durante il proprio trattamento termale è consigliato portare con sé un costume da bagno, delle ciabatte in gomma, acquistabili anche in loco, ed un telo o un accappatoio, che possono essere personali o noleggiabili in loco ad una modica cifra.

Agriturismo Cà Giulietta © | Via barco 6 - Sommacampagna (vr) | P.IVA 03776620233 | +393384102745 | info@cagiulietta.it | Privacy Policy | Cookie Policy