Chiama
Prenota
Mappa
Sconto del 10% sulle prenotazioni!

Agriturismo romantico vicino Mantova

Il B&B Cà Giulietta si trova a Sommacampagna vicino alla città di Mantova

Quando parliamo dell’agriturismo Cà Giulietta, non dobbiamo limitarci a presentare l’aspetto bucolico nel quale questa moderna struttura è inserita. Il contesto naturale, che consente di trascorrere un soggiorno all’insegna della calma e della tranquillità, non è l’unico valore della nostra struttura che è stata pensata per offrire molto di più. I nostri servizi non sono limitati all’accoglienza; l’ospitalità per noi è sinonimo di genuinità anche e soprattutto a tavola. Le stanze a disposizione dei nostri ospiti sono 6. Ciò al fine di mantenere intima l’atmosfera che ogni ospite deve respirare soggiornando presso di noi. Questo ha permesso soprattutto alle coppie di ogni età di sentirsi soddisfatte del trattamento a loro riservato. Le coppie di giovani trovano al Cà Giulietta una intimità spesso cercata in altri luoghi ma raramente trovata e alle coppie di anziani di godere di una tranquillità che è propria di un ambiente inserito in un contesto totalmente naturale che elimina rumori, caos e relativi stress. Anche le persone in viaggio per lavoro si ritengono più che soddisfatte dal pernottare in un ambiente confortevole, moderno e ricco di comfort in cui possono realmente rilassarsi dopo una intensa giornata ricca di impegni, in un ambiente ideale dove tuttavia possono ancora lavorare sfruttando una connessione superveloce. E se fino ad ora abbiamo parlato di alcune caratteristiche del nostro agriturismo, adesso vogliamo completare la presentazione precisando che ogni camera è di almeno 32 mq ed è modernamente arredata con mobili in legno naturale come il larice e il pino cembro. Ovviamente, tutte le stanze dispongono di aria condizionata e sono insonorizzate grazie a serramenti certificati Casa Clima Gold in triplo vetro. Il bagno, ovviamente finestrato, ha un’ampia doccia in cristallo, moderni sanitari di alto design e set di cortesia con certificato anallergico. Il comfort è garantito grazie all’utilizzo di materassi artigianali di alto profilo con guanciali memory e con biancheria in cotone. L’ingresso indipendente prevede l’uso di un badge che viene rilasciato agli ospiti all’atto del loro ricevimento. TV led 40’, minibar e un grande tavolo per lavorare in totale comodità completano la stanza in cui sono previste, giornalmente, le pulizie. Nessun problema neppure per parcheggiare la propria vettura grazie ad un ampio e comodo parcheggio che fa parte della nostra struttura e che è a disposizione di tutti i nostri ospiti. Alla mattina, è inoltre possibile degustare le specialità dell’agriturismo Cà Giulietta durante la prima colazione. In casa vengono prodotte marmellate, torte, biscotti, pane fresco, estratti di frutta e verdura che accompagnano latte, caffè e tè ma anche il famoso yogurt di Vipiteno e un buffet di colazione salata. Per coloro che soffrono di intolleranze alimentari, previa richiesta, è possibile provvedere ad una prima colazione senza lattosio e senza glutine.

Come raggiungere l’agriturismo Cà Giulietta da Mantova

Per raggiungere l’agriturismo Cà Giulietta da Mantova si impiegano circa 30 minuti: sono 41i  km di distanza. Il percorso migliore è quello che prevede anche un tratto effettuato in autostrada. Ecco le specifiche:
da Mantova, prendere la Strada Provinciale Ex Strada Statale 10 e, alla rotonda, imboccare via Legnago fino a Case Ghisolo da dove proseguire sulla Strada Provinciale Ex Strada Statale 10 fino a giungere alla rotonda e prendere la 1° uscita verso A22 Modena-Brennero. Continuare poi seguendo le indicazioni per l’Autobrennero e prendere l’autostrada al casello di Mantova Nord e proseguire a sinistra, direzione A22/E45 verso la A4/E70, e percorrerla fino a trovare il casello di Sommacampagna. All’uscita dell’autostrada, alla rotonda prendere la 1° uscita che porta sulla Strada Provinciale 54 che conduce a Sommacampagna e da lì seguire fino all’agriturismo.

Perché pernottare presso la nostra location

L’agriturismo Cà Giulietta si rivela una ideale struttura per tutti coloro che devono soggiornare nelle vicinanze delle terme di Verona di Aquardens, del parco-giardino Sigurtà, del museo Nicolis, di Borghetto di Valeggio sul Mincio, di Gardaland e di Mantova. Cà Giulietta si trova a metà strada tra il lago di Garda e la città di Verona, a soli 5 minuti dall’uscita del casello autostradale di Sommacampagna, vicino all’autostrada A4 Milano-Venezia e dallo svincolo dell’A22, l’autostrada del Brennero e nelle vicinanze dell’aeroporto internazionale di Verona Valerio Catullo che rimane a solo 10 minuti di auto. Il nostro agriturismo è decisamente molto versatile nel soddisfare ogni tipo di clientela e, in particolar modo, le persone in viaggio d’affari oppure visitatori di qualche fiera o evento che si tiene nel territorio. Le loro positive testimonianze vedono protagonisti: una più che ottima connessione internet Wi-Fi veramente veloce, un tv 40’ a schermo piatto, un ampio tavolo che viene utilizzato per utilizzare computer e altri strumenti di lavoro con i quali rimanere in contatto con l’ufficio, approfittando di una location silenziosa e tranquilla che permette il massimo della concentrazione.

Richiedi di pernottare presso la nostra struttura

Per prenotare il tuo soggiorno presso il nostro agriturismo, ti invitiamo a compilare il form nel sito. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre offerte e le nostre iniziative, puoi iscriverti gratuitamente e senza alcun impegno alla nostra newsletter dalla quale potrai cancellarti quando vuoi senza alcun problema.

Informazioni su Mantova

La città dei Gonzaga non ha bisogno di presentazioni: centro abitato fondata dagli Umbri, passò sotto la dominazione degli Etruschi e dopo dei Celti ma furono i Romani a conquistarla. Celebre per avere dato i natali a Virgilio nel 70 a.C. la città, dopo la caduta dell’impero di Roma, ha visto succedersi varie dominazioni fino all’anno mille quando passò sotto la guida dei Canossa e vide una significativa trasformazione del tessuto urbano grazie alla costruzione di conventi, chiese e palazzi. È la città dei tre laghi (artificiali) che la caratterizzano e che, insieme agli edifici voluti dai Gonzaga, richiama l’attenzione di migliaia di turisti ogni anno. Da non perdere: il Palazzo Ducale in cui si trova la Camera degli Sposi che vede mirabili affreschi ad opera del Mantegna; il Palazzo Te, famoso per la sua Sala dei Giganti dove le pareti sono interamente ricoperte da scene mitologiche dipinte; la chiesa di Sant’Andrea, dove secondo la tradizione si trova il sangue di Gesù Cristo che Longino –il centurione romano che lo trafisse con la lancia – raccolse ai suoi piedi; la Rotonda di S. Lorenzo, ossia la chiesa più antica della città; piazza Sordello e il Duomo di Mantova dove riposano le spoglie dei Gonzaga.

Agriturismo Cà Giulietta © | Via barco 6 - Sommacampagna (vr) | P.IVA 03776620233 | +393384102745 | info@cagiulietta.it | Privacy Policy | Cookie Policy